Trova i migliori agenti immobiliari a Tenerife per vendere la mia proprietà

16/06/2020

L'acquisto o la vendita di proprietà è una delle transazioni legali più importanti (e probabilmente stressanti) che le persone intraprendono nella loro vita. Se stai acquistando proprietà in Spagna, devi essere consapevole del sistema spagnolo ed essere sicuro che il tuo avvocato abbia esperienza nella gestione del sistema complesso in modo da poter affrontare il processo con il minor stress possibile e costi indebiti.

" Lupain Tenerife Estate Agents" opera in Spagna da oltre 20 anni. Con avvocato di s della vostra lingua madre , il loro team di proprietà assicurerà un processo legale regolare, investimento sicuro e senza problemi esperienza ovunque in Spagna.

Prima di vedere una proprietà in Spagna, "Lupain Tenerife Estate Agents" ti consiglia di familiarizzare con queste linee guida di base:

Organizza i tuoi fondi: per prenotare una proprietà in Spagna, è consuetudine depositare un deposito, che toglierà la proprietà dal mercato e ti impedirà di perderla a terzi.

Usa avvocati locali: è di vitale importanza che tu usi un avvocato che parli la tua lingua madre , con sede in Spagna. Assicureranno che la proprietà che stai acquistando soddisfi tutti i criteri legali necessari.

Chiedi consiglio: presso '' Lupain Tenerife Estate Agents '' , forniamo ai nostri clienti una consulenza iniziale gratuita prima dell'acquisto in modo da poter porre qualsiasi domanda e rispondere a qualsiasi dubbio.

Ottieni tutto per iscritto: non consegnare mai un deposito a meno che non sia accompagnato da chiare garanzie scritte, che stabiliscono le condizioni di vendita. Non consegnare mai un deposito direttamente a un fornitore privato. Tutti gli agenti e gli sviluppatori affidabili terranno il tuo deposito in un conto cliente protetto.

Avvio della procedura di acquisto: mentre la proprietà è riservata, il tuo avvocato può effettuare tutte le verifiche necessarie per garantire che la casa sia libera da debiti o oneri. Se si tratta di una proprietà fuori dal piano, il tuo avvocato assicurerà che siano presenti tutte le licenze e le garanzie bancarie necessarie. Dopo due-tre settimane è consuetudine scambiare contratti, a quel punto se l'acquisto di una proprietà di rivendita deve essere pagato il 10% del valore di acquisto e se si tratta di un nuovo sviluppo, è necessario pagare il 30-40%, anche se lo farà dipende dal programma di pagamento impostato dallo sviluppatore.

Completamento finale: la vendita della proprietà viene completata formalmente quando gli atti, o "escritura" sono firmati davanti a un notaio e quando viene effettuato il pagamento completo. Quindi la proprietà viene formalmente consegnata all'acquirente.

Per ulteriori informazioni sull'acquisto di proprietà in Spagna, contattare "Lupain Tenerife Estate Agents" .