3 motivi per cercare una proprietà in vendita a Torviscas

10/11/2019

Tenerife non è solo un posto per i vacanzieri. Molte persone acquistano anche immobili nella regione per godersi la bellezza paesaggistica della regione e godersi il comfort di casa. Se anche tu vuoi unirti a questo campionato ma non sei sicuro di dove acquistare un appartamento o una villa, puoi concentrarti su Torviscas. Dal momento che troverai una vasta gamma di appartamenti in vendita a Torviscas, la caccia alla casa da solo potrebbe sembrare un lavoro noioso. Per rendere il processo più rapido e semplice, puoi sempre chiedere consigli e aiuto ai professionisti che lavorano con gli agenti immobiliari Lupain Tenerife.

Se ti stai chiedendo perché acquistare un appartamento in vendita a Torviscas sia una buona idea, ecco i tre principali motivi che rendono Torviscas una buona scelta per un investimento così importante:

• Una spiaggia versatile: Playa de Torviscas è una delle spiagge più turistiche di tutta l'isola. Sdraiato insieme a Playa de Fañabé nella stessa baia, si fonde perfettamente con esso anche se non sarai in grado di notare lo stesso. La spiaggia è delimitata da scogliere all'altra estremità, su cui troverete una passeggiata che corre a Playa la Pinta e Puerto Colon. Sia che tu voglia prendere il sole o fare un tuffo in acqua, questa spiaggia ti consente di fare tutto. Puoi anche sfruttare al meglio la lunga passeggiata facendo una passeggiata fino alle spiagge vicine.

• Un paradiso per gli appassionati di sport acquatici: Torviscas mette a disposizione una vasta gamma di sport acquatici - dal parapendio e sci d'acqua alla nautica (su banana boat o pedalò) e molto altro. Puoi anche dedicarti ad alcune attività motorizzate (parlando con un fornitore sulla spiaggia stessa) sebbene il porto adiacente sia il punto di partenza per loro. Potresti anche iscriverti a una scuola di immersioni, che ti permetterà di visitare un ottimo punto di immersione, dove potresti persino individuare (con un po 'di fortuna) alcuni squali.

• Una delizia gastronomica: sulla spiaggia di Torviscas, troverai numerosi ristoranti, caffetterie e bar sulla spiaggia che offrono una vasta gamma di cibi e bevande insieme a lettini e ombrelloni per aiutarti a goderti un momento di relax mentre ti godi la bellezza paesaggistica dei dintorni. All'estremità meridionale della spiaggia, puoi persino goderti la tariffa base da McDonald's.

Che si tratti di un appartamento con 1 camera da letto Nel complesso Bouganvillas, una villa con 4 camere da letto a Roque Del Conde a Torviscas o un appartamento con 1 camera da letto nel complesso Villas Canarias, dovresti avere i tuoi alloggi a Torviscas per goderti tutto questo e molto altro. E per grandi affari, non dimenticare di assumere gli esperti degli agenti immobiliari Lupain Tenerife.