3 motivi per acquistare appartamenti a Costa Adeje

10/11/2019

Se stai cercando di acquistare un appartamento a Tenerife che promette molto sole insieme a generose dosi di divertimento, relax e avventura, dovresti dare un'occhiata agli appartamenti in vendita a Costa Adeje. Dal momento che la selezione dei tuoi appartamenti preferiti da una lunga lista alla loro visita, la negoziazione con il venditore e, infine, la chiusura dell'accordo potrebbe essere travolgente e stancante per molti, puoi sempre portare gli esperti degli agenti immobiliari Lupain Tenerife per fare tutto a vostro nome.

Se ti stai ancora chiedendo perché acquistare un appartamento in vendita a Costa Adeje sia un buon investimento, ecco i tre motivi principali per cui dovresti andare avanti:

Un doppio atto per gli amanti della spiaggia: le due spiagge con bandiera blu in Costa Adeje sono le migliori attrazioni per gli amanti della spiaggia. Avere un appartamento a Costa Adeje significherebbe che puoi visitare facilmente le sabbie dorate di Playa del Duque o la striscia vulcanica scura di Playa Fañabe. Entrambe queste spiagge offrono molti sport acquatici e hanno diversi lettini, nonché chioschi e bar sul lungomare che si estende lungo tutta la costa per farti divertire.

Serate vivaci: per un'autentica cucina delle Canarie come pollo all'aglio, paella di pesce, deliziose tapas e salsa mojo piccante a base di peperoni verdi o rossi, puoi visitare gli accoglienti ristoranti sul lungomare della regione. Oltre al buon cibo, i ristoranti, i bar e le caffetterie qui offrono anche musica dal vivo e un ottimo cabaret per allietare le serate.

Posizione favorevole vicino a Los Cristianos: da Costa Adeje, Los Cristianos è a soli 10 minuti di auto. Quindi, puoi essere nel bel mezzo dell'azione nei grandi club e in alcuni dei resort più antichi e famosi di Tenerife, se lo desideri. Puoi anche fare una gita in barca per vedere i delfini e le balene, gustare una tazza di caffè in uno dei caffè sul marciapiede o semplicemente passeggiare lungo le scogliere per visitare la vivace Playa de las Americas.

Ma questi non sono tutti. Puoi visitare il mercato che si tiene il giovedì e il sabato a El Duque, dare un'occhiata alla flora e alla fauna esotiche a Hell's Gorge, che è il burrone più profondo delle Isole Canarie, o fare festa ai carnevali di febbraio con sfilate interculturali, salsa band, ecc. Puoi goderti tutto questo e molto altro dal tuo appartamento Costa Adeje.

Che si tratti di una lussuosa villa con 4 camere da letto Nel complesso Kirador Del Duque, una villa con 2 camere da letto nel Sunset Villas Complex o un attico con 1 camera da letto nel complesso Lagos De Fanabe, gli agenti immobiliari Lupain Tenerife possono aiutarti a trovare queste e molte altre sistemazioni opzioni in Costa Adeje. Quindi, assumi gli esperti a bordo degli agenti immobiliari Lupain Tenerife mentre ti prepari per una vita divertente in Costa Adeje.